SBIANCAMENTO DEI DENTI

Lo sbiancamento dentale è un modo efficace per schiarire l’ombra dei denti senza rimuovere lo smalto protettivo dalla superficie. Sebbene i denti non debbano naturalmente essere completamente bianchi, lo sbiancamento può regalarti un sorriso hollywoodiano più leggero e luminoso. Per questa semplice procedura non è necessaria la preparazione dei denti: puoi semplicemente venire nella nostra clinica per una sessione di sbiancamento professionale, oppure puoi portare a casa i nostri pratici kit di sbiancamento a casa.

Il colore dei denti cambia naturalmente nel tempo, con i denti che diventano più scuri con l’aumentare dell’età. Un certo numero di cose può anche far macchiare e scolorire i denti, come fumare, bere tè o caffè o determinati alimenti.

Dr. Ottobrelli

Implnatologo, Dentista Estetico e generico

Dr. De Filippis

Odontoiatria Generale

Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril delenit augue duis dolore te feugait nulla facilisi. Sed ut perspiciatis, unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium.

Make an Appointment